Teresa Romeo Architetto: Architetti a Roma, RM, Italia | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3644:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
Teresa Romeo Architetto
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Statistiche Premium
Teresa Romeo Architetto
Teresa Romeo Architetto
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

PROGETTI

Lo Studio si occupa della gestione dell’intero processo edilizio, dalla progettazione all’esecuzione, affrontando le diverse fasi che lo costituiscono, dagli studi di fattibilità alle verifiche normative, tramite analisi specifiche inerenti il mercato degli investimenti del settore immobiliare, con relativi costi e tempi, dal recupero, alla riqualificazione, alla nuova edificazione. Le modalità di intervento si fondano su metodi e materiali della contemporaneità. Partendo da un ascolto empatico dell’ambiente naturale ed antropico, la tensione progettuale persegue la ricerca di soluzioni a basso impatto produttivo e ad alto valore estetico e funzionale, nell’esaltazione di valenze intrinseche e autoctone. Una particolare attenzione viene posta, dunque, nella scelta di soluzioni biocompatibili, con impianti ad elevata efficienza energetica e materiali naturali e riciclati. Tra gli scopi progettuali si pone in rilievo il desiderio di incidere  positivamente sulla percezione sensoriale dell’ambiente nelle plurime dimensioni possibili. Nell’affrontare le problematiche dell’Abitare con un’ ottica olistica, mirante al benessere psico-fisico dell’uomo, nella sua dimensione di fruitore dello spazio e, nel pieno rispetto dell’eco-sistema che ospita le attività umane, lo studio si avvale della collaborazione di tecnici specializzati nelle varie discipline che danno corpo all’opera architettonica, nelle sue diverse declinazioni, alle opportune scale di approfondimento.

Servizi
Nei settori residenziali commerciale e recettivo: Architettura – Paesaggio – Interior Design
Bacini di utenza
Prevalentemente Roma ma non solo
Indirizzo
Via Ugo Ojetti, 16
00137 Roma, RM, Italia
Italia
+39-3480121399 www.teresaromeo.it

Recensioni

ho affidato la realizzazione di una terrazza che è stata completamente trasformata in un ambiente living dove estate e inverno riusciamo a mangiare con il conforto di un caminetto e un salotto che affaccia sul verde. brava Teresa che si è dedicata con assidua professionalità a seguire i lavori in particolare la grande struttura in ferro e vetro.Grazie.
da 6 mesi
Teresa mi ha seguito con costanza e professionalità nella realizzazione di una particolare libreria in muratura e legno retro illuminata dando un effetto scenico particolare al mio salone.Sono anche molto soddisfatta del suo apporto professionale per la ristrutturazione della mia villa
da 6 mesi
L’architetto Teresa Romeo segue da vari anni i vari progetti di ristrutturazione che Le ho richiesto. Instancabile e perfezionista nel cercare la soluzione che si adattasse meglio ai miei gusti, alla mia personalità, ai miei desideri, proponendomi soluzioni mai ordinarie ma confortevoli, che mi facessero sentire a casa ancora prima di vedere il progetto realizzato. L’accuratezza nella scelta dei materiali, la migliore soluzione per il budget disponibile, la presenza costante in cantiere non esitando, all’occorrenza, di smantellare e rifare lavori non eseguiti nel pieno rispetto dei disegni . La cura dei particolari e il rapporto costante con il cliente permettevano una conoscenza profonda per mettere in opera alcune modifiche che anticipavano ciò che erano solo delle idee informi nella tua testa, ma che quando si vedevano realizzate sembravano uscite direttamente dai tuoi pensieri. Non ho alcun dubbio sul fatto che sarà ancora lei ad occuparsi della ristrutturazione della mia prossima dimora.  
da 7 mesi
Data del progetto: dicembre 2018
Prof pin.png%7c41.9436342,12