EMMEDUE di Ferruccio Mattiello

Progetti

E' dal 1950 che la ditta EMMEDUE, prima con Sergio Mattiello, ora con il figlio Ferruccio, è presente nel territorio con una propia realtà, dedicandosi con amore e passione alla forniura e posa di pavimenti in legno.

Da 15 anni, la ditta EMMEDUE ha ampliato la sua specializzazione anche ad altri materiali quali:scale, laminato, pvc, decking, porte per interni.

Servizi
fornitura e posa di: pavimenti in legno laminati HPL e DPL PVC decking scale in legno restauro e rilevigatura porte da interno.
Bacini di utenza
Padova Vienza Treviso Verona Rovigo Belluno Venezia CITTADELLA PD
Riconoscimenti
Azzienda associata a AIPPL (associazione italiana posatori pavimenti in legno)
Indirizzo
Via Pozzetto 105
35013 Cittadella Pd
Italia
+39-3473497521 www.emmeduepavimenti.it

Recensioni

Abito in provincia di Bologna ed ho comunque deciso di avvalermi dei servizi di Emmedue. Ho avuto modo di apprezzare la professionalità sia nella fase preparatoria, che nella realizzazione finale della posa del laminato. La cura dei particolari unitamente alla qualità del prodotto Pergo mi ha lasciato molto soddisfatto
da circa un anno
6 Stelle meritate! Il Sig. Ferruccio è una persona molto professionale, puntuale e affidabile. Ho fatto levigare un pavimento di 30 anni fa con un risultato sorprendente. Bravo! Ferruccio è una certezza!
da circa un anno
Un restauro eseguito con precisione e professionalità. Il signor Ferruccio è una persona estremamente seria e affidabile. Consiglio di affidarvi a lui e alla sua esperienza. Ottimo lavoro, sono molto soddisfatta! Bravissimo! Grazie mille!
da circa un anno