Cristina Canci Architetto Home Stager

Progetti

Vivo e lavoro a Roma dove svolgo la mia attività di Architetto dal 2000. Da sempre mi occupo, in proprio o in collaborazione con studi di architettura, di urbanistica, progettazione residenziale e non residenziale, direzione lavori, pratiche tecniche urbanistiche e relazioni con la pubblica amministrazione.

Oltre alla passione per le case, ho sempre avuto grandi capacità tecniche nel trovare le giuste soluzioni al fine di rendere funzionali gli ambienti.

La mia esperienza lavorativa mi ha portato ad avere un’ampia conoscenza delle normative edilizie ed urbanistiche e del mercato immobiliare che, insieme all’ interesse per la progettazione e l’arredamento, mi hanno spinta ad approfondire l’Home Staging.

A novembre 2016 ho conseguito la certificazione di HOME STAGER PROFESSIONISTA HSPC© presso l’Home Staging School a conclusione dei corsi “DIVENTARE HOME STAGER” frequentato a maggio 2016 e “MARKETING, COMUNICAZIONE E VENDITA DELL’HOME STAGING” frequentato ad ottobre 2016. A novembre 2016 ho frequentato il corso di 16 ore di “FOTOGRAFIA DI INTERNI SPECIFICA PER IL MERCATO IMMOBILIARE” presso STAGING & REDESIGN EXPERTISE SCHOOL – Scuola di Alta Formazione Professionale.

Sono membro HSPro dell'Associazione Nazionale Home Staging Lovers per la quale, da gennaio 2017,  ricopro il ruolo di Coordinatore regione Lazio.

Servizi
PROGETTAZIONE HOME STAGING PRATICHE AMMINISTRATIVE DIREZIONE LAVORI CONSULENZE URBANISTICHE SERVIZI FOTOGRAFICI DI HOME STAGING
Bacini di utenza
Roma
Riconoscimenti
  • LAUREA IN ARCHITETTURA UNIVERSITA' LA SAPIENZA DI ROMA
  • SPECIALIZZAZIONE IN PREVENZIONE INCENDI
  • COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE ED ESECUTIVA
  • CERTIFICAZIONE DI HOME STAGER PROFESSIONISTA HSPC© CONSEGUITA PRESSO LA HOME STAGING SCHOOL
  • MEMBRO HSPRO ASSOCIAZIONE NAZIONALE HOME STAGING LOVERS
  • COORDINATRICE PER LA REGIONE LAZIO – ASSOCIAZIONE NAZIONALE HOME STAGING LOVERS
Indirizzo
Via Raffaele Battistini, 9
00151 Roma
Italia
+39-3349100723 homestaginglovers.it/membri/120