Archifacturing: Architetti a Roma | homify
Archifacturing
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Archifacturing
Archifacturing
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

PROGETTI

Lo studio Archifacturing  nasce a Roma nel 2009 dalla fusione delle attività professionali degli architetti Sara Cimarelli e Giorgio Opolka.

Lo studio Archifacturing  si occupa di progettazione nel campo dell’architettura e del design con l’intento di realizzare un alto standard qualitativo di progetto, di presentazione e di esecuzione mantenendosi costantemente aggiornato nel campo della ricerca di nuovi materiali, di nuove soluzioni per il risparmio energetico e di nuove tecniche costruttive. Segue le tendenze del design con particolare attenzione a tutto ciò che riguarda gli elementi d'arredo e decorativi.

I progetti e le opere fino ad ora realizzate spaziano in diversi settori: dal residenziale, sia con nuove costruzioni che con ristrutturazioni di edifici esistenti, al commerciale, fino alla progettazione al dettaglio dell’interior design.

Servizi
  • Progettazione
  • direzione lavori
  • sicurezza in cantiere
  • Interior Design
  • allestimento
  • restauro
Bacini di utenza
Italia, Inghilterra e ROMA
Indirizzo
Largo Luigi Antonelli 14
00100 Roma
Italia
+39-3470659094 www.archifacturing.com

Recensioni

Seguiti su tutti gli aspetti, informati e consigliati al meglio. Due professionisti disponibili e atta ti alle esigenze della famiglia committente. Assoluta tranquillità e fiducia nell’affidargli la casa per vederla trasformata in quella dei propri sogni.
da 3 mesi
Data del progetto: ottobre 2019
Qualità e professionalità sono gli ingredienti principali di Archifacturing. Quella della nuova casa è una grande esperienza e tradurre i propri sogni in progetti può non essere molto semplice. Ecco, loro sono stati capaci di comprendere appieno quelle che erano le mie esigenze e i miei desideri, trasformando il tutto in una casa fantastica!Grazie Archifacturing
da 4 mesi
Data del progetto: marzo 2018
Ci siamo rivolti ad Archifacturing per la ristrutturazione della nostra prima casa, su consiglio di un collega. Fin dal primo approccio ci hanno dimostrato massima competenza ed estrema affidabilità.  Sara e Giorgio sono entrambi dotati di grande talento e si completano a vicenda. Sara è la mente creativa, con un innato buon gusto e passione per il design, ha la capacità di capire le esigenze dei clienti e tradurle in soluzioni concrete che rispecchiano il loro modo di essere. Giorgio è un direttore lavori perfetto, presente in cantiere anche oltre il dovuto, preciso e puntuale, si fa carico della relazione con la ditta filtrando e gestendo a monte ogni problema. Ci hanno seguiti e coccolati in ogni fase fino all’ultimo dettaglio.  Il risultato finale è andato oltre le nostre aspettative e se mai dovessimo ristrutturare un’altra casa, magari al mare o in montagna, l’unica certezza sarebbe Archifacturing. Consigliatissimi!
da 11 mesi
Data del progetto: gennaio 2019
Prof pin.png%7c41.8511621,12