Blocco Arreda

Progetti

Nuovo Progetto

BLOCCO è un mattone ad incastro in legno massiccio stagionato, materiale completamente ecologico e privo di collanti tossici, progettato per permettere un assemblaggio semplice e veloce: il principio delle costruzioni e le forme dei pezzi permettono di realizzare elementi di arredo, rivestimenti o divisori, sia per interno che per esterno.

BLOCCO è la soluzione non convenzionale con la quale i professionisti dell’ospitalità e dell’ambiente domestico possono personalizzare gli spazi dell’accoglienza. Prodotto in varie essenze, è disponibile in 30 forme diverse tutte assemblabili tra loro a secco, che vengono collegate con viti che ne permettono, inoltre, la completa riutilizzabilità nel tempo.

Campo di applicazione ideale è l’arredamento di interni (basi tavolo, penisole, pareti attrezzate, sedute, testate letto, rivestimenti per camino, basi lavabo, rivestimenti di longarine e pilastri in cemento, pareti curve, banconi reception, etc..) con la possibilità di realizzare sedi per il passaggio di cavi elettrici per l’inserimento di punti luce o apparecchiature (interruttori, TV, radio, etc). Utilizzabile anche all'esterno per l'arredo urbano o privato.

BLOCCO è:

- prodotto solo con legno massello di prima qualità proveniente da foreste gestite in modo responsabile;

- ecologico in quanto non prevede l’utilizzo di malte o colle per l’assemblaggio, non ci sono quindi esalazioni tossiche nocive per l’uomo e l’ambiente;

- completamente riutilizzabile, in quanto le viti possono essere rimosse ed i moduli riutilizzati per dare forma a nuove composizioni.

Servizi
Preventivo gratuito
Bacini di utenza
Camaiore
Riconoscimenti
Attestato e medaglia d’oro per aver partecipato al bando “Premiazione per la fedeltà al lavoro e per il progresso economico, edizione 2011”, promosso dalla Camera di Commercio di Lucca. In particolare è stato riconosciuto un premio speciale per l’innovazione apportata al sistema costruttivo ed alla realizzazione di arredi, per aver presentato il prodotto BLOCC
Indirizzo
via di Moscatello, 22
55041 Camaiore
Italia
+39-584951711 www.bloccoarreda.it