FAD Fucine Architettura Design S.r.l.

Recensioni

Si vede che ci lavorano seri professionisti con impegno e passione sempre pronti a risolvere i problemi o a trovare valide soluzioni atti a soddisfare le esigenze dei propri clienti.
da oltre un anno
Studio di architettura all'avanguardia dove ti seguono in ogni momento con attenzione e pazienza e la voglia di realizzare qualcosa di unico. Un grazie x aver preso a cuore il mio progetto al titolare Fabrizio Forniti e Maria Carello ...veri professionisti!
da circa 3 anni
Come Moschella Arredamenti abbiamo collaborato con lo studio Fad realizzando progetti originali. Ho riscontrato grande professionalità, disponibilità e gentilezza da parte di tutti i collaboratori. Lo Consiglio vivamente!
da oltre 3 anni
Ho conosciuto l'architetto Forniti quale consulente dei miei venditori. E' diventato a breve anche il mio architetto, nonostante ne avessi già uno, che non si è dimostrato persona perbene... La mia decisione di affidarmi all'arch. Forniti è scaturita "sul campo". Professionalità, competenza, dedizione, onestà, capacità risolutive (sic!) e simpatia (che non guasta mai) sua e dei suoi validissimi collaboratori, mi spingono ad esprimere tali considerazioni, poiché qualunque problema abbia prospettato ha trovato, da parte sua, la giusta risoluzione! . Da consigliare vivamente!!!
da oltre 4 anni
FAD Fucine e' Professionalità, Qualità e risposte certe nel tempo che serve. Lo staff magistralmente ed umanamente condotto con estrema capacità e serietà, ha saputo garantire risultati anche in condizioni estremamente complesse e non facilmente risolvibili da chiunque. Anche se una soluzione vi può sembrare impossibile ed inimmaginabile, da loro ne esce sempre il miglior risultato possibile. Doveroso sottolineare anche l'aspetto, per nulla scontato e gradevolissimo, di capacità creativa ed artistica oggettivamente incontestabile. Provare per credere....per la mia esperienza con loro è stato cosi. Grazie a tutto lo Staff !!! 👍😊
da circa 5 anni
Richiedi recensione