Grim&Marius

Progetti

….Un laboratorio vicino al mare pieno di tele e pennelli, argilla e stampi... un nonno e la sua arte. Un baule impolverato pieno di gocce di ceramica e colore...

Grim&Marius nasce da tutto ciò… dalla voglia di dare nuova vita a queste piccole opere d'arte per tanto tempo abbandonate ma ricche di storia e di unicità... artigianalità proveniente dal sole della Liguria.

Nel lavoro attuale di Grim&Marius il “vintage” delle gocce ritrovate si fonde con nuovi pezzi, fedeli alle originali prodotte negli anni ’70, tutte rigorosamente fatte a mano.

Anonimi vasi di terracotta, appliques dimenticate, vecchi chandeliers scovati frugando nei mercatini si vestono di sprazzi di arancione, di azzurro, di verde, si impreziosiscono di frange e piume per reinventarsi e rinascere con una “nuova luce”.

Grim&Marius si rivolge a chi ama qualcosa di particolare e non omologato, chi vuole dedicare un angolo della propria casa al colore e alla fantasia dove immaginarsi iridescenti dame settecentesche o caleidoscopiche eroine!

Grim&Marius è per chi sa che un oggetto handmade ha una sua vita e può raccontare una storia…

Servizi
  • creazione chandeliers
  • lampadari e abat-jours
Indirizzo
via newton 1
40133 Bologna
Italia
+39-3477163932 www.grimandmarius.com