Architetto ANTONIO ZARDONI
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto

Progetti

Lo studio si occupa da dodici anni di Progettazione Architettonica, Interior Design & Product Design.
Il continuo sviluppo e la sperimentazione dei materiali, hanno permesso di sviluppare nuovi concept con soluzioni EcoSostenibili nel campo del ProductDesign e nell'utilizzo di nuove tecniche costruttive. Offriamo al committente una consulenza altamente qualificata nel campo del design e dell'arredamento, creiamo ogni nostro progetto in modo originale e unico, su misura del cliente, questo grazie alla professionalità dei nostri collaboratori. L'architetto Antonio Zardoni si laurea in Architettura nell’anno 2005 al Politecnico di Milano, consegue il master in Interior Design nel 2006 presso la Scuola Politecnica di Design in Milano e l'abilitazione alla professione di Architetto dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e Brianza con n°2808 nell’ anno 2010. Con il supporto di diversi Professionisti lo studio si occupa di svolgere tutte la pratiche edilizie, organizzare il cantiere, la Direzione lavori, perizie e consulenze.

Servizi
  • Progettazione architettonica
  • Direzione lavori
  • Design.
Bacini di utenza
Milano e Monza
Indirizzo
via Nazionale dei giovi 77/b
20811 Cesano Maderno
Italia
+39-0362528748 www.antoniozardoni.it

Recensioni

L'architetto Zardoni ci ha assistito in maniera ineccepibile. Partendo dall'impiantistica, su cui ha svolto un lavoro molto ben pensato, per finire con ottime soluzioni per l'arredamento. Disponibile nel trovare il tempo per incontri di persona, ci ha assistito molto bene. Consigliato!
da 3 mesi
le idee e le soluzioni dell'architetto Antonio Zardoni sono frutto di grande professionalità e tanta passione...
da 4 mesi
Professionalità, disponibilità e tanta tanta passione. Questo è ciò che contraddistingue l’architetto Antonio Zardoni e di conseguenza tutto il suo staff. Antonio sta seguendo per noi la ristrutturazione di una villa dei primi del Novecento degli architetti Asnago e Vender, sia l’aspetto edile sia la progettazione degli interni. Ricerche storiche per non snaturare le caratteristiche razionaliste della casa e un’attenta valutazione legata al risparmio energetico hanno permesso di sviluppare un progetto che porterà alla realizzazione di una casa storicamente moderna! Antonio sta seguendo anche tutta la parte legata ai bonus statali, compreso il difficile 110%. Attento a ogni singolo dettaglio saprà consigliarvi la migliore soluzione per le vostre esigenze sia tecniche che estetiche. Ma la cosa che davvero fa la differenza è la disponibilità e la gentilezza di questo professionista: un architetto con la A maiuscola!
da 4 mesi
Prof pin.png%7c45.6232105,9