ROLAND BALDI ARCHITECTS

ROLAND BALDI ARCHITECTS

ROLAND BALDI ARCHITECTS
ROLAND BALDI ARCHITECTS
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Lo studio d’architettura Roland Baldi lavora innanzi tutto nel settore dell’architettura e dell’urbanistica, ma si occupa anche di progetti d´architettura d´interni, di paesaggio e di design. Tanti incarichi sono il risultato di concorsi vinti. I progetti elaborati dallo studio vanno dall’edilizia industriale e commerciale a quella di edilizia abitativa, ai progetti urbanistici, di infrastrutture e di edilizia nel settore dell’istruzione, fino al design di mobili. Si tratta di lavori realizzati per committenti privati e pubblici in zone industriali, centri storici, zone residenziali, alta montagna ecc. Tra i progetti più importanti dello studio vi sono il Masterplan per la zona Rosenbach (ex-caserma Mignone) a Bolzano, il parco aziendale Syncom a Bressanone, la sede universitaria di Brunico, la centrale per il teleriscaldamento di Chiusa, la funivia di Merano 2000 e la sede della TechnoAlpin a Bolzano. Molti dei progetti finora realizzati hanno ottenuto premi e riconoscimenti nazionali e internazionali, e sono stati esposti in varie mostre importanti (fra le altre: Biennale di architettura di São Paulo / Brasile - 2012, La Biennale di architettura di Venezia - 2006, “Architetture recenti in Alto Adite 2006-2012”e la mostra personale alla Galleria Prisma a Bolzano - 2012). I progetti dello studio sono caratterizzate dal motto “simple but different” e sempre attenti agli aspetti della sostenibilità.

Servizi
  • Progettazione Architettonica
  • Urbanistica
  • Design
  • paesaggio
Bacini di utenza
bolzano alto adige italy
Riconoscimenti
„Iconic Award 2014“ per funivia Merano 2000, 2013 “Premio d’Architettura Alto Adige”, funivia Merano 2000, 2013 “best architects 14” per Techoalpin, 2009 „Premio Internazionale Architettura Sostenibile“, segnalazione, centrale teleriscaldamento Chiusa, 2008 Premio Architettura Città di Oderzo, menzione, centrale teleriscaldamento Chiusa, 2006 Luvo design competition My chair New York, 2° premio, 2005 Premio Architettura Città di Oderzo 2005, menzione, Parco aziendale SynCom
Indirizzo
Portici 9
39100 Bolzano Alto Adige Italy
Italia
+39-0471982890 www.archbaldi.it

    Il tuo profilo é completo al 87%

    87%

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente