Stefano Sandonà design

Stefano Sandonà design

Stefano Sandonà design
Stefano Sandonà design
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Dialogo
tra diversi linguaggi e culture. Le creazioni di Stefano Sandonà sono frutto della contaminazione degli elementi della cultura contemporanea: grafismo, mondo digitale, movimento. Ispirazioni tratte da viaggi, architetture e paesaggi si traducono in oggetti sinuosi, di colori intensi e sensoriali.

Nato nel 1974 a Padova, dopo una formazione artistica, accumula esperienze progettuali e di collaborazione con altri studi professionali e aziende nel campo dell'arredamento.

Il suo approccio è concreto, diretto, di acquisisce professionalità nell'ambito del Nordest imprenditoriale; sviluppa progetti di forte processualità e dinamismo, compatibili con l'azienda e con il mercato.

Nel 2006 fonda lo studio Stefano Sandonà Design, le sue attività spaziano dal product design al consulting, agli allestimenti, concentrandosi in modo particolare nel settore furniture.

In pochi anni ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti internazionali quali il GOOD DESIGN del Chicago Athenaum, IF design di Hannover, RED DOT di Essen, solo per citarne i più importanti.

Inoltre i suoi lavori fanno parte di collezioni presenti in musei ed esposizioni.

Bacini di utenza
Padova
Riconoscimenti
Good design Chicago, IF Hannover, Red Dot Essen, Interior Innovation award Koln, German Design Prize nominee, Young & Design Milan
Indirizzo
35100 Padova
Italia
www.sandonadesign.com

    Il tuo profilo é completo al 64%

    64%
    • Completa,per esempio, Numero di telefono, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente