NINE associati: Architetti a Frosinone | homify
NINE associati

NINE associati

NINE associati
NINE associati
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

PROGETTI

Fondato da Paolo Emilio Bellisario, Matteo Di Sora ed Emilia Caffo, NINE è uno studio di architettura multidisciplinare specializzato in architettura d'interni, retail identity e product design, nato dalla parziale fusione di NOUMENA e ZO-loft, pluripremiati collettivi italiani i cui lavori sono documentati da importanti e numerose pubblicazioni editoriali.  

NINE nasce dalla volontà di riunire, all'interno di uno studio di architettura, saperi e professionalità complementari, per poter elaborare dei progetti dalla struttura multistrato, necessari per lavorare attraverso i confini indefiniti dell’architettura, dell’arte e del design contemporaneo.  

Vincitori del premio Lazio Creativo "100 Storie di Creatività" 2018. Espongono su invito alla MDW17 per l'evento White in the City curato da Giulio Cappellini, sono selezionati da ADI Lazio per rappresentare la Regione alla MDW16 e sono tra i 40 studi italiani selezionati per la mostra itinerante PROSSIMO FUTURO curata da Luigi Prestinenza Puglisi e Monica A. G. Scanu.  

Sono responsabili della Pecha Kucha Night per la città di Frosinone e partner dell'associazione di promozione sociale Fri3nd.  

Svolgono attività professionale nel settore dell'architettura, del design e della direzione artistica per privati, aziende ed enti pubblici.

Servizi
  • architettura
  • arte
  • Design
  • Stampa 3d
  • progettazione parametrica
  • comunicazione
  • grafica e fotografia.
Bacini di utenza
Frosinone
Indirizzo
via XX Settembre n.10
03100 Frosinone
Italia
+39-3470508841 www.studionine.it
Prof pin.png%7c41.63997,13