sandra marchesi architetto

Progetti

Siamo un team che lavora con professionalità e concretezza creando scenari suggestivi per il mercato del real estate.

/ Conosci Home Staging?

L'Home Staging è l'arte di preparare il tuo immobile in vendita, rendendolo bello,  attraente e in grado di conquistare l'acquirente. E' un potente strumento di marketing immobiliare che valorizza e promuove  il tuo immobile.

L'Home Staging allestisce gli spazi della tua abitazione con gusto e cura per offrire alle persone interessate all'acquisto l'emozione di

 sentirsi a casa. E' un connubio vincente tra design d'interni e comunicazione immobiliare. 

Con la aiuto dell'Home Staging tu puoi mostrare la tua casa come un prodotto appetibile al mercato e farla distinguersi ed emergere tra le centinaia di offerte online. Per questo motivo la strategia di vendita diventa molto efficace e riduce notevolmente i tempi mantenendo il valore il più possibile.

Per comunicare il valore della tua casa, le immagini hanno un ruolo fondamentale perché sono il primo stimolo sensoriale che riceveranno i tuoi compratori. 

E noi possiamo aiutarti a fare questo possibile: prepariamo il tuo immobile per richiamare l'attenzione del tuo potenziale acquirente negli annunci online attraverso fotografie suggestive e creiamo sensazioni positive per creare la migliore prima impressione durante la visita.

/ Restyling per l’affitto

Utilizzando le strategie di marketing e comunicazione immobiliare, realizziamo in tempi brevi restyling per l’affitto e la micro ricettività con interventi leggeri e poco invasivi che rinnovano completamente il look del tuo immobile.

Inoltre diamo supporto alla comunicazione e avviamento dell’attività per tramutare il costo di una seconda casa in un’opportunità di rendita.

/ Vantaggi economici

Il servizio di home staging prevede un intervento non invasivo, con tempi di realizzazione e costi contenuti. Viene utilizzato principalmente per l’allestimento di immobili in vendita, per case in affitto a breve e lungo termine o per spazi commerciali come negozi, uffici, bar e ristoranti. Un intervento di home staging permette di ridurre notevolmente i giorni medi di permanenza dell’immobile sul mercato, mantenendo il più possibile il valore richiesto.

Servizi
  • RISTRUTTURAZIONI LEGGERE
  • RESTYLING PER L'AFFITTO
  • HOME STAGING
Bacini di utenza
Bergamo e nembro
Indirizzo
via A. Ponchielli, 13
24027 nembro
Italia
+39-3202346175 www.sandramarchesi.com