Eugenio Luti
Nuovo Progetto

ugenio Luti nasce a Milano nel 1981, dopo aver studiato fotografia presso lo IED, Istituto Europeo di Design, nel 2004 lavora con l’agenzia di foto giornalismo LaPresse e successivamente nell’anno 2005 inizia la collaborazione col fotografo di moda, Sergio Caminata, con il quale realizza servizi fotografici per importanti stilisti come Giorgio Armani, Tods, Converse, Giuliana Teso, Take Two, GZ calze e altri.Con le capacità tecniche e l’esperienza acquisita apre il suo studio fotografico nel centro di Milano. Nell’ambito della moda realizza immagini per la linea di abbigliamento Royal Swan.Nell’ambito dell’arredamento e architettura collabora con IVM Office e realizza immagini per diversi luxury Hotels tra cui il gruppo ADI.Realizza fotografie per diversi eventi, dalle sfilate di moda a Milano a brand come: Cartier, Kyocera, Jaguar, Nissan e Vogue. Nelle ricerche personali spiccano i reportage sulla visione insolita di Venezia e il suo racconto sulla Cina. Le sue immagine entrano a far parte dei finalisti per il concorso Mini BMW ITS.Nell’ambito della nautica realizza le immagini per la prestigiosa SACS nei vari modelli e nelle collaborazioni con Abarth, Jaguar, Lancia Martini e Ferrari.I suoi racconti di reportage diventano importanti mostre.Eugenio Luti vive e lavora a Milano.

Bacini di utenza
MILANO
Indirizzo
Viale Andrea Doria 20
20124 Milano
Italia
www.eugenioluti.it

Recensioni

Una delle scelte migliori tra tutti i fornitori che si sono dedicati per il giorno del nostro matrimonio. Risceglierei Eugenio e il suo staff altre mille volte!!!
da circa un anno
Ci ha seguiti con attenzione, professionalità e discrezione durante tutti i momenti del matrimonio, anche grazie a Tomo che ci ha messo la stessa cura e attenzione, facendoci avere un lavoro fantastico ed emozionante che ci ricorderà per sempre quella giornata. La cura ed il lavoro eccellente si riflettono anche nei materiali e nella stampa dell'album!
da 12 mesi
Le foto di Eugenio hanno rappresentato e racchiuso al meglio ogni singolo momento del nostro matrimonio, rifacendoci vivere ed emozionare quel fantastico giorno!
da oltre un anno