ECOSISM SRL

Recensioni

Lavoriamo con Ecosism da qualche anno... prodotto di alto livello e azienda ben strutturata!!! Referenti preparati e sempre professionali.
da circa un anno
Sistema unico e innovativo, al centro la qualità la passione e l'innovazione. L' unico cappotto che unisce 2 esigenze: il risparmio energetico, e la sicurezza sismica, sicuro inoltre con forte vento e trombe d'aria. Personale esperto e accogliente che sa venire incontro alle esigenze del cliente, e interagire bene con le aziende edili.
da oltre un anno
Un'eccellente offerta di prodotti e servizi dal team di Ecosism. Grazie per il supporto durante la fase di progettazione e fino all'installazione dei pannelli. Sono orgoglioso di avere la seconda casa Ecosism costruita nel Regno Unito.
da oltre un anno
Li ho conosciuti a ClimaHaus di Bolzano, ho visto di persona alcune villette al grezzo realizzate con questo sistema di prefabbricazione. Ieri ho avuto una bella ed intensa giornata informativa presso la loro sede. Sistema innovativo che ha molte caratteristiche positive. Io una casa con questo sistema me la costruirei molto volentieri Solida (antisismeica), termica (è possibile realizzare una passovehaus, acustica perché grazie alla sua logica ed alla possibilità di modellare la parete a piacimento è possibile ottenere l'effetto: molla-massa-molla-massa-molla. È inoltre un sistema veloce e molto pulito riesce a diminuire al massimo gli sprechi. Auguro alla Ecosism srl di continuare nella ricerca e nella innovazione industriale edile. È sicuramente un settore che ha bisogno più di altri di trasformarsi in industria.
da oltre un anno
Ottima azienda ottimo lavoro ...titolari persone molte serie e semplici ....un lavoro verso il futuro e geniale nello stesso tempo con tanti tipi di lavorazioni con tutti i modelli da applicare su un edificio con il loro sistema di cappotto geniale e Karma e poi alle nuove costruzioni con un isolante sia esterno che interno .....cosa dire più ottimo e basta ...... credeteci e davvero unico nel suo campo ........
da circa 2 anni
da circa 3 anni
Cortesia e professionalità
da oltre 3 anni
Coi fratelli Manganello... quando si barcolla ma non si molla!
da circa 4 anni
da oltre 4 anni
da oltre 4 anni
Richiedi recensione