Presotto Industrie Mobili spa

Progetti

Nuovo Progetto

Presotto design for life. Un
modo di intendere il design come dedica alla vita, alla sua bellezza e alle sue continue svolte inaspettate. *Design for Life nasce da questa passione, temprata dalla forza di una storia importante e da solide competenze, da cui Presotto trae ispirazione per soluzioni nuove, sorprendenti e personalizzabili pensate per l’abitare contemporaneo.                      

Made in Italy, esperienza, innovazione, creatività, ecosostenibilità sono l'insieme di valori inprescindibili alla base della filosofia di Presotto, rappresentata da una vera e propria piramide della vita che racchiude tutta l'affidabilità di un marchio storico, dal 1948 apprezzato in Italia e nel mondo per soluzioni d’arredo di altissimo livello.

Cura sartoriale per i dettagli, innovazione, bellezza non sono casuali, ma nascono da un ciclo produttivo tutto italiano fatto di eccellenza nella qualità e nello stile.   

Ampia la scelta di articoli moderni e su misura, pensati per chi desidera un arredamento giorno e notte sempre attuale, che esprima la bellezza unica dello stile made in Italy: mobili per soggiorno, sistemi parete, e ancora mobili per la camera da letto, armadi, letti, complementi d’arredo, realizzati grazie alla selezione di materie prime eccellenti, scelte e lavorate per durare nel tempo. Prodotti innovativi e d'avanguardia, perfetto equilibrio tra design, funzionalità ed estetica, studiati per essere integrati con impianti tv e stereo e garantire massimo comfort. La flessibilità dell’offerta inoltre, rende possibile infinite soluzioni, per ogni ambiente della casa, grazie anche a una capacità di personalizzazione elevata, in grado di rispondere alle necessità dei clienti più esigenti.

Presotto Industrie Mobili Spa, particolarmente sensibile alle tematiche ambientali e alla sicurezza dei luoghi di lavoro, dal 2006 è certificata ISO 14001 e OHSAS 18001 e, dal 2014, è iscritta nel Registro Nazionale dei Produttori Italiani, ottenendo il marchio 100% Made in Italy.

Servizi
produzione arredamento per zona giorno e notte
Bacini di utenza
Brugnera (PN)
Indirizzo
Via Puja , 7 – fraz. Maron
33070 Brugnera (Pn)
Italia
+39-434618111 www.presotto.com

Recensioni

Mobile in legno naturale che si scolora con luce diffusa (no luce diretta) e lascia macchie più scure. Contattata per assistenza la risposta è stata che il mobile è stato utilizzato male (colpa mia). Di sicuro i miei soldi sono stati utilizzati male, malissimo, e mi spiego perché nel 21 è fallita.
da 4 mesi
Mai più. Comprato un soggiorno della Presotto, bellissimo niente da dire ma pieno di difetti sulla verniciatura e sul taglio dei pannelli. Mi è stato sostituito tutto ma il giorno dopo ri-montaggio mi sono accorto che c'erano delle crepe e altri ritocchi/difetti sulla verniciatura. Non sempre spendere molto è sinonimo di qualità o attenzione nel controllo qualità ! P.s Ho visionato altri mobili di altre marche con lo stesso taglio a 45 gradi del pannello e non presentavano nessun difetto.
da oltre un anno
Esperienza deludente. Prezzi alti e assistenza post vendita assente. Nel tempo il wenge si è scolorito.
da oltre un anno