Consorzio Stabile Pedron

Consorzio Stabile Pedron

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Consorzio Stabile Pedron
Consorzio Stabile Pedron
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Il Consorzio Stabile Pedron è composto da aziende leader nel proprio specifico settore di intervento, unite insieme in un'unica struttura che progetta ed esegue opere complesse.

Solo le opere realizzate possono meglio raccontare la passione, l'attenzione, la cura di un'impresa che da più di 40 anni segna il territorio con opere che, ci auguriamo, restino nel tempo e si inseriscano armonicamente in ogni paesaggio. UN UNICO INTERLOCUTORE DI RIFERIMENTO La certezza di un unico interlocutore di riferimento, l'eliminazione del rischio di errori dovuti al trasferimento di informazioni da un esecutore all'altro, la riduzione immediata dei tempi di intervento, sono i principali vantaggi che i nostri clienti ci riconoscono. La nostra forza sta nel rapportarci al mercato come un unico soggetto globalmente responsabile. Un gruppo pienamente cosciente dell'importanza di migliorare le proprie competenze, con una forte motivazione legata anche al continuo aggiornamento professionale di tutti i collaboratori.

Con 1150 ore di formazione e più di 80 persone coinvolte, ci si pone tra le realtà che registrano il numero più basso di infortuni nell'ultimo decennio.
Un ambiente giovane, con età media di 37 anni, recettivo al miglioramento anche attraverso corsi complementari di carattere psicologico e motivazionale. Freschezza di menti giovani e una struttura altamente preparata a soluzioni tecniche di ultima generazione volte a ridurre i tempi di realizzazione e massimizzare la qualità. UNO STAFF ALTAMENTE SPECIALIZZATO Uno staff composto da 30 tecnici specializzati tra cui 7 ingegneri, 5 architetti, 8 geometri e 6 periti industriali con estrazioni e competenze specifiche tecniche di settore. La percentuale dei laureati è pari a un 20 % degli addetti; il pool è dotato di tutte le attrezzature e gli strumenti per poter operare in sicurezza, supportando in maniera continuativa l'operatività di cantiere. Oggi il Consorzio Stabile Pedron vive un'espansione continua che ha portato alla realizzazione di una nuova sede con 7000 m² coperti e 26000 m² scoperti a Villa del Conte (PD).

Servizi
  • edilizia
  • impianti elettrici
  • impianti idraulici
  • Illuminazione
  • Progettazione
  • impianti di riscaldamento ventilazione e condizionamento
  • pavimentazione
  • colore
  • Mostra tutto i 8 servizi
Bacini di utenza
Villa del Conte
Riconoscimenti
  • Il 22 giugno 2015 uno Speciale Cooperative & Consorzi del Sole 24 Ore dedicato alle realtà eccellenti celebra i quarant'anni di attività del Consorzio Stabile Pedron con un articolo dal titolo:
  • Consorzio Stabile Pedron: tutte le competenze di cui l'edilizia ha bisogno
  • Quarant'anni di esperienza e 1200 cantieri in 9 regioni d'Italia
  • Il Consorzio Stabile Pedron di Villa del Conte (Padova) ha infatti raggiunto nel 2014 il prestigioso traguardo di 40 anni di attività (1974-2014).
  • Nell'articolo vengono riportate le tappe che hanno caratterizzato lo sviluppo dell'impresa negli anni, i numeri che la contraddistinguono e la descrizione di alcune delle più recenti opere realizzate.
Indirizzo
via Marsara 4
35010 Villa del Conte
Italia
www.consorziopedron.it

    Il tuo profilo é completo al 92%

    92%
    • Completa,per esempio, Numero di telefono, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente