Rachele Biancalani Studio

Rachele Biancalani Studio

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Rachele Biancalani Studio
Rachele Biancalani Studio
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Rachele Biancalani Studio - Architettura & Design

 Rachele Biancalani nasce a Prato, in Toscana, 37 anni fa.

Si Laurea a pieni voti con lode presso la Facoltà di Architettura di Firenze in Scienza dell'Architettura.

Ad oggi lo Studio si occupa di progettazione architettonica, disegno d'interni ed esterni, lighting design e disegno d'arredi ed opera su tutto il territorio Nazionale. I suoi lavori spaziano dalla definizione sartoriale del layout architettonico insieme alla Committenza fino alla scelta e al disegno dei complementi d'arredo. Le sue caratteristiche sono l'attenzione alle esigenze della Committenza, la cura dei dettagli e la fervida creatività che la portano ad eseguire per ogni lavoro progetti dal mood ricercato e sempre diverso.

Contatti: Studio di Architettura e Design Rachele Biancalani, Via Don Sturzo 11A, 52027 San Giovanni Valdarno (AR) Italy - tel. +39.338.2992899 - studio@rachelebiancalani.com - www.rachelebiancalani.com

Servizi
Architettura – Interior Design -Lighting design – Industrial Design – Garden Design – Home shopping – Home relooking – Pratiche Edilizie – Rendering – Schizzi 3D – Progetto di Arredi su misura
Bacini di utenza
  • Italia
  • San giovanni valdarno
  • Firenze
  • Arezzo
  • Roma
  • Terranuova Bracciolini
  • Figline e Incisa Vladarno
  • Montevarchi
  • Valdarno (Arezzo)
  • Mostra tutto i 9 vacino d’utenza
Riconoscimenti
Numerorse pubblicazioni su riviste nazionali di settore + Award Best of Houzz 2015 e 2016 Service
Indirizzo
Via Don Sturzo 11A
52027 San Giovanni Valdarno (Arezzo)
Italia
+39-3382992899 www.rachelebiancalani.com

Recensioni

Rachele ha fatto il restyling del mio studio fisioterapico a San Giovanni Valdarno. Il risultato ottenuto mi ha lasciato molto soddisfatto, oltre le mie aspettative. È venuta incontro alle mie esigenze rispettando i miei gusti quando proponevo cose plausibili, e giustamente mi ha contraddetto quando ho proposto idee che, da profano, ipotizzavo fattbili ma che in effetti avrebbero stonato con l'insieme. Una delle cose di cui vado orgoglioso grazie a Rachele è avere uno studio fisioterapico davvero particolare (lo scopo era far sentire più possibile il paziente vicino alla natura), con materiali innovativi a cui da solo non avrei mai pensato. Ha rispettato il budget concordato, e quanto ho speso è stato ampiamente ripagato dal lavoro svolto.
da circa 3 anni
Data del progetto: maggio 2015
la nostra esperienza è stata fantastica siamo sempre stati in sintonia con Rachele e il risultato è stato stupefacente
da oltre 2 anni
Data del progetto: giugno 2012
Avevo necessita' di ristrutturare l' appartamento appena comprato, questa cosa però si scontrava con la scarsità di tempo a mia disposizione e, soprattutto, con la mia scarsissima esperienza nel settore e conoscenza delle soluzioni presenti sul mercato. Ho conosciuto Rachele dalla sua pagina Facebook e, visti anche i lavori effettuati dal suo studio, ho pensato che potesse essere la persona giusta. Fin dal primo incontro si è dimostrata seria e sensibile, capendo subito le mie esigenze, e questo mi ha portato a darle piena fiducia, affidandole il controllo totale del cantiere e la scelta dei collaboratori che l' avrebbero affiancata, e posso dire di essere pienamente soddisfatto del risultato : le ditte e i professionisti che hanno effettuato i lavori sono stati precisi e professionali, e anche grazie alla direzione di Rachele, sono stati rispettati i tempi indicati in fase di preventivo e gestiti al meglio tutti gli imprevisti incontrati, che non sono stati pochi. Insomma, il mio appartamento ero pieno di potenzialità mal sfruttate dal precedente proprietario e Rachele è riuscita a farle esprimere al meglio, confezionando un ambiente esteticamente appagante ma senza sacrificarne la funzionalità.
da circa 2 anni
Data del progetto: gennaio 2016