Pamela Tranquilli

Progetti

Nello studio Pamela Tranquilli Interior Designer risiede la creatività, la passione, lo studio ed il continuo aggiornamento. Creo interni personalizzati e confortevoli, dove lo stile del cliente, prende vita grazie ad una corretta interpretazione. E' importante per me approfondire le priorità della committenza, conoscerne i gusti e le esigenze. 

Il mio obiettivo è quello di sviluppare il TUO stile, dove sarà sempre inconfondibile la MIA mano.

Particolare attenzione viene data al concept. Nelle forme e nei dettagli, i materiali, gli arredi ed i complementi prendono forma per dare vita a nuovi spazi dove tutto è in armonia e racchiuso nel giusto colore. 

Il progetto è un libro guida ideato con planimetrie dettagliate e rendering tridimensionale, utile a rendere chiaro il risultato finale, "in costante evoluzione e sempre più dettagliato grazie a programmi cad di alto livello". Offro un servizio attento e personalizzato, con la fitta rete di collaboratori di cui mi avvalgo, i servizi spaziano dalla progettazione architettonica all'arredo e decoro di un restyling. Ogni singola parte è curata: urbanistica, tecnica, burocratica, immobiliare, edilizia, artistica, artigiana, illuminotecnica.

Ogni volta che prendo in mano la matita per iniziare a schizzare l'idea, ogni volta che la notte mi sveglio maturando un'intuizione per il progetto, ogni volta per me è gioia pura; E' puro amore per la professione che svolgo!

Servizi
  • Progettazione in Architettura dInterni e Arredamento
  • Styling – Restyling
  • Rendering 3d
  • Home Shopper
  • Consulenza stilistica per abitazione – locale commerciale-studio
  • ristrutturazione
Bacini di utenza
  • Roma
  • Italia & Europa
  • RM
  • Italia
Riconoscimenti
https://www.plusfloor.com/real-estate-studio-rome-italy
Indirizzo
Via Adolfo Albertazzi 92, Roma
00137 Roma
Italia
+39-3480352711 www.pamelatranquilli.com

Recensioni

Sei anni fa acquistai un piccolo villino di nuova costruzione, ed ahimè, come spesso accade quando si compra casa "su carta" il rischio di rimanere delusi è sempre dietro l'angolo… Cosi contattai Pamela e le diedi mandato di "trasformare" casa. Bhe… quella casa diventò un tale gioiello, che riuscii dopo cinque anni a venderla addirittura ad prezzo maggiorato nonostante l'abbassamento generale dei prezzi delle case! Proprio grazie a quella vendita ho acquistato una villa (la mia attuale abitazione) e neanche a dirlo ho ridato mandato a Pamela… Tutt'ora la gente, quando entra rimane sbalordita dalla bellezza, dall'eleganza, dallo stile, dall'accurata scelta dell'arredo e dei particolari. Chi più di me può dare consigli in merito … le ho dato due mandati nel giro di pochi anni!
da circa 3 anni
Data del progetto: settembre 2018
non la conosco ma guardando il suo profilo per ora mi trovo soddisfatto, visto che devo arredarmi il soggiorno e la camera matrimoniale
da circa 3 anni
Prof pin.png%7c41.949482,12