Onice Architetti

Recensioni

Ristrutturazione immobile in appartamento. La ristrutturazione ha riguardato il rifacimento dell'impianto elettrico e di parte di quello idraulico, tutta la pavimentazione, controsoffitti, decorazione muri e piastrellatura, arredo cucina e bagni, porte interne; una porta è stata spostata. Il servizio è stato molto professionale e ci siamo trovati molto bene. Soltanto un aspetto della ristrutturazione non ci ha soddisfatti, e questo è il motivo della stella mancante.
da oltre 4 anni
Data del progetto: settembre 2017
Andrea e Tiziana sono dei professionisti nel settore, molto preparati, disponibile e pronti a accogliere positivamente le richieste, le esigenze ed i vari cambiamenti che vengon posti in fase d’opera. Siamo molto soddisfatti del loro operato, hanno portato un valore aggiunto al nostro progetto; la realizzazione di un ufficio funzionale, moderno e creato su misura nei minimi dettagli. I complimenti dei nostri clienti sono la risposta all’ottimo risultato ottenuto
da oltre 4 anni
Data del progetto: settembre 2017
Andrea e Tiziana, titolari di ONICE Architetti amano il loro lavoro. Precisi, attenti e rispettosi della storia di una casa. Ascoltano il cliente e autorevoli con le maestranze. È stato un piacere lavorare con loro nella ristrutturazione di un alloggio a Sestriere. Nicoletta Ottolenghi
da oltre 4 anni
Onice Architetti sono un duo di grande talento dal gusto sopraffino. Inestimabile la loro capacità di portare grande valore agli interni con interventi essenziali, nel rispetto dell'immobile e della sua storia. Il loro linguaggio stilistico è materico e lineare al contempo caldo e accogliente.
da oltre 4 anni
Data del progetto: aprile 2017
Ottimo progetto, assistenza continua tenzione ai dettagli e capacità di risolvere rapidamente i problemi.
da oltre 4 anni
Data del progetto: maggio 2018
Onice Architetti aveva ristrutturato l'appartamento da noi acquistato nel 2015. Le loro soluzioni ci erano piaciute molto ed è iniziata una collaborazione per completare gli arredi con oggetti da loro progettati e realizzati da bravi artigiani. Professionalità, correttezza, fiducia, disponibilità caratterizzano lo studio. Sono molto attenti alle esigenze ed alle disponibilità del cliente per il quale studiano le alternative più soddisfacenti. Successivamente nel 2018 li abbiamo coinvolti nella completa ristrutturazione edile e arredo dello studio professionale di mio figlio. Hanno proposto e realizzato soluzioni originali e assai gradevoli dimostrando ancora una volta attenzione e disponibilità.
da oltre 4 anni
Data del progetto: maggio 2016
Ottima capacità relazionale con impresario, costruttore, falegname e professionisti accessori. Completa rete di fornitori di qualità a corredo. Scelte eccellenti dei materiali. Gestione dei fornitori e delle scadenze come da piano lavori. Visione d'insieme in grado di unire classico e moderno. Hanno sempre evitato orpelli inutili, privilegiando la sobrietà al sevizio dell'estetica ed il senso pratico della realizzazione. Umiltà e dedizione al lavoro hanno caratterizzato ogni fase. Sempre disponibili a rivedere insieme idee e progetti. Attenzione al rapporto costi/benefici. Ottimo rapporto qualità/prezzo delle consulenze e delle progettazioni. Vivamente consigliati.
da oltre 4 anni
Data del progetto: ottobre 2018
Studio molto professionale. Ottimo gusto, attenzione anche ai più piccoli dettagli. Design funzionale ed estetico. 
da oltre 4 anni
Data del progetto: luglio 2017
Perfetta!!!!!!
da oltre 4 anni
Data del progetto: settembre 2014
Richiedi recensione