Portagioie a forma di Albero Fai da te | homify

Portagioie a forma di Albero Fai da te

Federica Risso - homify

Materiali

  • Piatti e sottobicchieri di porcellana
  • Pezzi di legno
  • Colla
  • Gioielleria

Descrizione

La tua camera da letto ha bisogno di essere curata nei minimi particolari. Come renderla funzionale e sofisticata? Partiamo dalla cassettiera o dal posto in cui tieni i tuoi gioielli. Oggi con l'aiuto di ​Growing Spaces condivideremo con te una deliziosa idea per il tuo portagioie.

Costo
30 minutiDifficoltàSemplice

Passo 1:

Tutto ciò di cui avrai bisogno sono pezzi di porcellana che non usi più, sottobicchieri principalmente. La colla è molto importante, scegliene una per la porcellana di qualità. Un tronchetto a "Y"  ti aiuterà con il design finale del portagioie. 

Passo 2:

Prendi il piattino più grande e posizionalo sul fondo del supporto. Quindi, metti una piccola quantità di colla e posizionala nel mezzo del piattino. Metti la colla sul pezzo di legno più spesso. Ancora una volta posiziona un altro piattino sul bastoncino andando a scegliere un piatto dalla dimensioni piú piccole rispetto al precedente e così via.

Passo 3:

Questo è il risultato che dovresti ottenere.

Passo 4:

Un bellissimo portagioie personalizzato e funzionale. Ovviamente la forma e la dimensione può variare a seconda del legno e delle porcellane a disposizione.

Ti piace questo progetto?

Commenti