Un vostro consiglio da esperti

Modifica
francesca.chiarlone

Aiuto su homify

Buongiorno. Sono francesca vi presento la mua situazione. Noi viviamo nell'appartamento di mio marito la cui zona giorno è composta da una cucina molto grande e un soggiorno anche grande. Prima c era il corridoio che divideva tutte le stanze.. abbiamo buttato giù mezzo muro per rendere l ambiente più luminoso.. Qui il mio primo dubbio..Secondo voi sarebbe stato meglio con tutto il muro giù? Anche se entrando si sarebbe visto lo schienale del divano ad angolo?

Ora vi presento la mia seconda perplessità..In cucina abbiamo sia la penisola che un tavolo e un altro tavolo in soggiorno, quest'ultimo allungabile anche fino a 3 metri. Secondo voi faccio bene a tenere entrambi i tavoli ?oppure dovrei spostare quello allungabile del soggiorno in cucina andando a vendere quello presente? In questo caso avete proposte di arredamento al posto del tavolo in soggiorno. Sono molto confusa.  Mi piacerebbe sapere i vostri pareri ed eventuali proposte di sistemazione/arredamento.. Grazie mille.

Le prime 2 foto sono tutta la cucina.Le altre 2 il soggiorno/salotto con mezzo muretto.

20170809 120058
20170809 120058 20170809 120050 20170809 120130 20170809 120215