consiglio su organizzazione spazi

Modifica
Giorgia Mazzanti

Sono alla ricerca di...

Buongiorno a tutti, devo ristrutturare una casa e sono molto indecisa su come riorganizzare gli spazi esistenti.
Vi allego cartina e vi spiego le mie considerazioni e i miei dubbi nella speranza di trovare la soluzione migliore. La parte entrando a destra della casa (le due camere con bagno) la lascerei così come è. La parte sinistra invece (cucina cameretta e bagnetto) vorrei modificarla per sfruttare al meglio gli spazi che non sono ampi. L'idea era di spostare la cucina vicino al salone e visto le dimensioni farla aperta con isola sul salone. Il problema in questo caso è che si sacrifica una parete del salone utile per mobile TV. Le altre hanno finestre o spazi più ridotti Poi vorrei utilizzare il piccolo l'ingresso per ricavare un piccolo ripostiglio-dispensa ma io riesco solo facendo un bagno cieco. La stanza va bene anche piccola abbiamo deciso di non farci dormire una delle due figlie ma di utilizzarla come sfogo, con un piccolo divano letto per ospiti e un angolo studio. Che idee vi vengono in mente? Ringrazio subito chiunque voglia darmi dei suggerimenti. Giorgia

Foto casa