Problemi con zona giorno mignon

Modifica
Audrey Horne

Aiuto su homify

Ciao, ho appena comprato il mio primo mini-mini appartamento. Il budget è ridotto quanto le dimensioni ma mi piacerebbe trovare il modo per gestire bene gli spazi facendoci stare tutto quello di cui ho bisogno; proprio per questo chiedo il vostro, già so, utilissimo aiuto! Allego la piantina e vi spiego un po’ più nel dettaglio:

- La cucina è già arredata e relativamente recente quindi puntavo a dipingere i pensili e tenerla così per il momento. Non è abitabile.

- Proprio per questo nella sala dovrebbe trovare spazio il tavolo (possibilmente allungabile, mi piace organizzare cene con amici!), oltre al divano, a una libreria capiente, al giradischi con collezione di dischi, ai soprammobili e alla televisione.

- La parete tra ingresso e sala è portante quindi non demolibile; la parete da 1,73 metri di fianco è quasi completamente occupata dalla porta-finestra che dà sul balcone e che, perdonate, mi sono dimenticata di disegnare.

- Il termosifone è da installare a scelta sulla parete da 1,78 metri o su quella da 1,34 metri (direi).- Nell’ingresso prevederei un appendiabiti e/o un mobile in cui mettere le scarpe e che funga da svuota-tasche.

Direi sia tutto.. voi cosa fareste? Grazie mille!

Cc