Clienti privati e/o tramite architetti

Modifica
Adamo Lanfranca

Sono alla ricerca di...

sono Adamo Lanfranca titolare unico di questa piccola societa’ e dopo anni di duro lavoro a cercare di migliorare giorno dopo giorno (e notti insonni)le mie capacita’ organizzative oltre che tecniche per offrire un servizio sempre piu’completo e allo stesso tempo competitivo dal punto di vista economico ecco il risultato:

ho un METODO UNICO sia per i piccoli che i grandi interventi  che funziona sempre e con tutti testato con grande entusiasmo e collaborazione dei clienti in questi ultimi anni come puoi vedere nella pagina dedicata alle recensioni disponibili a testimoniare anche di persona. Purtroppo se elencassi punto per punto cosa e come faccio per ottenere sempre ottimi risultati con le persone che affidano a me i lavori sarei facilmente contestabile da chi pensa che è tutto uguale… non cambia nulla… basta avere una cazzuola una scala ed un secchio ecc… ..pero’ posso dirti che saro’ l’unica persona con te referente e responsabile su tutto ma proprio tutto e mi vedrai sempre presente sul posto di lavoro… a volte in veste di assistente e a volte direttamente impegnato nelle lavorazioni perchè a me piace proprio il mestiere che faccio nonostante i problemi che ognuno ha da afffrontare ogni giorno… perchè per me è sempre stato un GRANDE DESIDERIO fin da quando ero bambino trasformare “le cose vecchie in nuove”praticamente da quando avevo 4 anni… .che al posto di andare all’asilo andavo in garage ad aiutare mio nonno Leonardo che mi spiegava e mi faceva provare dicendomi:” Adamo fai cosi’ pero’ se hai un’idea migliore e sei sicuro mettila in pratica… perchè per migliorarsi c’e’ sempre tempo… ..basta essere veramente sempre concentrato su cosa stai facendo e vedrai che anche tu riuscirai prima ad imparare e poi a migliorarti”Grazie nonno Leonardo… . e grazie a tutti quelli che mi daranno la possibilita’ di mettermi alla prova per cercare ancora una volta di migliorarmi…

NON SEI VICINO ALLA MIA SEDE LEGALE? NESSUN PROBLEMA:

Opero su tutta la Liguria,Piemonte,Lombardia e Costa Azzurra agli stessi prezzi grazie alla  maturata esperienza ed organizzazione e gia’ molte persone  hanno beneficiato e apprezzato i miei servizi.

Visita il mio sito aziendale www.ediltechdilanfranca.it per vedere alcune recensioni e foto lavori eseguiti negli ultimi anni.