ristrutturazione

Modifica
Maria Vittoria Trinchera

Prima & Dopo

Ciao a tutti, sono nuova su questo blog ma ho già visto molte belle idee e spunti creativi. Ho da poco acquistato un palazzo antico nel centro storico del mio paese in provincia di Lecce.L'idea è quella di unire l'antico alle più moderne tecnologie ed innovazioni.

L'abitazione è infatti del 1400 ed è affianco al più antico campanile della città. 

Ho bisogno di voi, per sapere quali impianti (di riscaldamento e non solo) sarebbe meglio mettere, come ricavare al meglio gli spazi per realizzare i bagni, quali tecnologie inserire, come arredare ecc..Adoro recuperare quello che c'è di antico ma allo stesso tempo stupire lo spettatore con vetri e giochi di luci, propri di uno stile moderno.

Dalla struttura vorrei realizzare un b&b e ci sono 6 stanze disposte a staffa di cavallo, hanno tutte tranne due l'affaccio in un cortile interno, l'abitazione è al primo piano e si accede da un ampio cortile. Le stanze sono tutte a volte a stella, c'è anche  un bellissimo terrazzo panoramico da attrezzare, dal quale si ammira tutta la città.

In attesa di vostri preziosi consigli, auguro a tutti voi una buona domenica.

Foto 2
Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 1