ARMADIO/RIPOSTIGLIO

Modifica
manu_roma86

Aiuto su homify

Buona sera a tutti. Ho bisogno di aiuti/consigli/idee su come rendere visivamente più omogeneo e di arredamento una sorta di mini-cabina armadio/ripostiglio lavatrice. Il tutto è posto in una posizione a vista sull'ingresso dell'appartamento.

Amo le cose minimal e poco appariscenti ma allo stesso tempo vorrei una soluzione che arredasse l'ambiente e aiutasse a renderlo meno cupo e più ampio. Allego una foto della pianta di casa dove ho evidenziato le misure e la posizione dell'ipotetico armadio. Sottolineo il fatto che esiste già un muretto interno di larghezza 90 cm entro cui sarà posizionata la lavatrice e la relativa scaffalatura. La parte restante vorrei adibirla ad armadio/mini-cabina (larghezza 90 cm). I soffitti sono alti circa 3.00 mt e quindi volendo si possono abbassare con un contro soffitto (bisogna solamente tener conto che di fronte alla lavatrice, nel piccolo ingresso, si trova un soppalco con apertura proprio davanti all'ipotetico armadio pertanto in quella parte non si può contro soffittare. Vorrei se possibile la soluzione più semplice e meno esosa. 

Grazie mille

EMANUELA

Doc00539920151110161950