Completamento di un soppalco

Modifica
claudia.fpi

Dilemmi creativi sul design

salve, abito in un casale ristrutturato, ho una parte del mio appartamento con il soffitto alto più di 5 metri, così sopra la zona cucina ho realizzato un soppalco per sfruttare al massimo l'altezza, ci si accede con una scala abbastanza ripida, ma con un discreto appoggio per i piedi, di meglio non si poteva fare vicino c'era il portoncino di ingresso,sul soppalco ho messo un bel divano letto nero in pelle con una grande tv attaccata alla parete,una zona relax. Quello che vi chiedo è come posso mettere in sicurezza la zona, io non ho ancora provveduto a fare nessuna ringhiera di protezione, in ferro battuto, troppo classica, in legno, avevo paura di appesantire troppo la struttura… insomma vorrei fare qualcosa di più particolare, senza chiuderlo troppo, d'inverno si sta bene, ma d'estate anche se ho l'aria condizionata… su non arriva un gran fresco. Vi allego due foto, non sono molto luminose, semmai provvedo a scattarne altre più chiare, resto in attesa di un vostro consiglio, per il momento grazie e 1000, cordialmente Claudia da Bologna.

Image
Image Image