Moquette macchiata

Modifica
Francesca Immobile

Aiuto su homify

Buondì, ho un bel problema. Sono stata via due settimane, torno a casa e mi ritrovo questa bella macchia sulla moquette del salotto. Un consiglio: mai lasciare marito e figlie piccole a casa soli per più di qualche ora, oppure aspettatevi il peggio, proprio come è successo a me. Torniamo a noi, rientro in casa e mio marito dice che c'è questa macchia e che non sa come toglierla, ma non vuole dirmi la natura del danno: prima parla di olio, poi di uova, poi si inventa qualcos'altro, insomma prendo la vaporella e ci do che ci do, ma la macchina non se ne va, sbiadisce e basta. Ora vi prego ditemi voi come cavare questo schifo dal mio salotto prima che sbatta fuori di casa il mio compagno. Raccontatemi come eliminate le macchie incredibili dalla vostra moquette, datemi qualche consiglio oppure venite direttamente a casa mia e trovate una soluzione. Mio marito ha proposto di mettere una poltrona e nascondere tutto, ho fatto finta di non sentire. Vi mostro anche una foto così avete chiaro perché sono così tanto alterata. Ciao a tutti.
10728804 10204167961252198 1097570237 n