Cerco un letto

Modifica
Irma Vallesi

Sono alla ricerca di...

Ciao a tutti! Sono Irma e sono alla ricerca di un letto. Non voglio un letto normale, voglio qualcosa di particolare. Io sono un'artista e vivo da sola. Abito a Torino, ma sto pianificando di trasferirmi all'estero per fare la fumettista a tempo pieno. Pertanto avrei bisogno di un letto che anche se lo smonto e me lo porto dietro non mi si rompe come succede al 90% di quelli Ikea. Vorrei un pezzo di valore, qualcosa che mi dura per anni e ho un budget massimo di 1500€. Come faccio a capire quali sono i prezzi dei letti che mi piacciono su questo sito? Io vorrei una cosa moderna, ma che mi faccia anche da contenitore, abito in un appartamento di 55mq: salotto, cucina piccola e una camera da letto, come ho detto sono un'artista e quindi la mia casa è piena di colori, mi piace moltissimo essere avvolta da colori sgargianti e la maggior parte dei quadri e dei mobili li ho fatti io o comunque li ho decorati io. Il letto però voglio che sia un pezzo isolato, esterno alla mia passione, qualcosa di bianco e che si veda già solo guardandolo che è comodo. Insomma, avete consigli? Grazie a chi mi risponderà :)  Irma