Elidewine

Progetti

Nuovo Progetto

Passioneprofessionalitàesperienza ed una costante attenzione alle esigenze del cliente rendono Elidewine il partner d’eccellenza per tutti gli amanti del vino. Le nostre cantinette vino sono dotate delle tecnologie più evolute per conservare ogni bottiglia alla giusta temperatura, trasformando la tua casa in una vera e propria enoteca. L’estrema cura nella scelta dei materiali, il controllo computerizzato dell’umidità e il vetro anti-UV sono frutto di un’intensa ricerca, in collaborazione con tecnici esperti e sommelier.

Pur non sostituendo le cantine tradizionali, le nostre cantinette ne conservano le caratteristiche per preservare le qualità organolettiche del vino. Così potrai gustarlo in tutta la sua freschezza! L'essenza dell'azienda è di rendere accessibile a tutti lo stile di vita del vino e tutto ciò che esso rappresenta. Cantinette per vino professionali di livello e accuratezza superiori, dei veri e propri concentrati di studio, ricerca, tecnica, qualità dei materiali e plus progettuali

Servizi
Fornitura Cantinette Vino uso domestico e Professionale
Bacini di utenza
Italia
Indirizzo
via Nehru 17
42012 Campagnola Emilia, RE
Italia
+39-3349783271 www.cantinette-vino.it

Recensioni

Cantinetta bella e funzionale come da descrizione. Consegna veloce, rispettati ampiamente i termini di consegna. La consiglio . Rivenditore corretto e sempre disponibile.
da circa 4 anni
Elide24: davvero bella, esteticamente stupenda. Ci stanno comodamente bottiglie di vino a misura bordolese. Non adatta a spumanti o champagne con forme più voluminose
da oltre 4 anni
L'ho acquistata x fare un regalo. Tutti ampiamente soddisfatti. Ricevuta in tempi brevi. Cantinetta esteticamente bella ed elegante adatta all'uso. Ho fatto un figurone. Complimenti anche al rivenditore disponibile e paziente a darmi spiegazioni sul funzionamento.
da circa 4 anni